11 settembre c’è CAMMINANDO TRA GLI SPORT

Domenica 11 settembre (18 in caso di maltempo) torna CAMMINANDO TRA GLI SPORT la tradizionale kermesse, vetrina degli sport vicentini promossa dall’assessorato alle Attività sportive.

Quella del 2022 sarà una manifestazione inclusiva per la presenza di ospiti ed attività collegate al mondo della disabilità e strutturata, con tornei organizzati dai Comitati di Vicenza delle varie Federazioni Sportive, esposizioni, ospiti e con la presenza di veicoli attrezzati per lo street food; una manifestazione per tutti, bambini, adulti e famiglie che possono vivere una giornata di sport, divertimento, musica e buon cibo nel parco più bello di Vicenza: Parco Querini.

Vuoi partecipare? Compila il modulo e spediscilo entro il 5 settembre in segreteria.

INFORMAZIONI

DATA – domenica 11/09/2022, dalle ore 10,00 alle ore 19,00. In caso di maltempo, la manifestazione verrà posticipata al 18/09/2022.

IL LUOGO – Parco Querini a Vicenza.

LOGISTICA – Ogni associazione dispone di un gazebo di m 4 x 4, salvo variazioni che saranno comunicate dalle realtà coinvolte. Tutti i gazebo saranno collocati lungo il viale alberato a ridosso del confine sud del parco. Molte delle associazioni richiedono l’utilizzo di uno spazio verde per dare dimostrazione delle proprie attività. Allo scopo sarà utilizzato il vasto prato che divide il confine sud del Parco dal viale del colonnato.

INGRESSO – Viale Rumor. La direttrice d’accesso privilegiata è lungo Viale Rumor. Sarà richiesta la pedonalizzazione del viale, al fine di:
– consentire il comodo deflusso dei visitatori dal Parco;
– consentire di collocare alcuni furgoni attrezzati per la somministrazione di alimenti e rinfreschi nell’area di parcheggio situata a destra del Viale;
– permettere di utilizzare gli stalli parcheggio per i veicoli degli allestitori.

PALCO E ATTRAZIONI- Presente palco 6 x 8 per dimostrazioni e service audio e video.

TIME LINE
Dalle 7 alle 9,30 > Allestimento stand ed attività
Dalle 9,30 alle 10,00 > Fuoriuscita mezzi e apertura cancelli al pubblico
Dalle 10,00 alle 18,00 > Dimostrazioni nelle aree dedicate e sul palco.
Ore 18,00 > Premiazioni dei tornei e saluto finale
Ore 18,45 – 20,00 > Disallestimento
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *